Cur cui ran 2015…sempre meglio! Sempre più in alto !
Ogni anno sempre meglio! Sì è conclusa nei migliori dei modi la 6° edizione della Cur Cui Ran: 1500 i partecipanti tra adulti e bambini partiti al ritmo della Fanfara dei Bersaglieri. Non pensavamo di avere questo boom di iscritti, ed infatti il giorno della gara abbiamo anche dato i numeri …… in difetto !! In definitiva, hanno partecipato in 1.200 nella gara senior e 300 nella junior. Il commento unanime dei partecipanti: non ho mai partecipato ad una gara così bella e così ben organizzata.
Lo ripetiamo sempre, la Cur cui ran non è una semplice ed anonima gara podistica; è una festa, un mix di energia, vitalità, coinvolgimento , che la rende unica. Musica, allegria e tanta partecipazione, dai top runner a tapascioni. Tra i fuori quota abbiamo avuto il lusso di ospitare, come sempre il ns amico Danilo Goffi e poi, la bellissima sorpresa da parte degli amici di Africa & Sport con i Keniani Henry Mukuria, Joseph Lore e Lucy Murigi ( vincitrice della Stramilano 2014). Meglio di cosi !!!!
Un grazie anche a Gianluca Rossi di TeleLombardia per aver partecipato insieme a Marco Signorelli, ……. gli avevano detto che alla cur cui RAN avrebbe trovato il suo “capitano” Ranocchia … pensate alla sua delusione ad essersi trovato di fronte la nostra Rana.
1° class Femm. Simona Morelli davanti a Sabina Cangiamila e Valeria Bizzozzero.
1° class. Masch. Luigi Di Martino davanti a Pasquale Razionale e Massimo Bonigni e il garbatolese Max Carcano.
Il gruppo più numeroso è stato Salute e movimento, a seguire Atletica Nervianese – Atl. Pogliano – Runner Saronno – Atl. Arluno.
Grazie di cuore ai volontari, a tutti coloro che hanno collaborato ed al Comune di Nerviano per il suo prezioso contributo.
Lo staff della Cur cui ran