Regolamento

Regolamento: La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo purché tali condizioni non siano pregiudizievoli per la sicurezza del partecipante. L’assenza non dà diritto al rimborso del contributo versato. E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti di rispettare il codice della strada ART190 nonché tutte le segnalazioni degli incaricati alla viabilità e le istruzioni degli organizzatori. Comprando il biglietto si è effettuata una libera donazione alla Cur Cui Ran A.P.S.
Responsabilità : La corsa denominata Cur Cui Ran che si svolge a Nerviano il 2 Giugno 2024 organizzata dalla Cur Cui Ran A.P.S. è una corsa non competitiva ed ogni partecipante può percorrere il percorso con il passo a lui più opportuno. La partecipazione alla manifestazione sportiva è considerata anche tacita dichiarazione di idoneità fisica. L’organizzazione pertanto, che in base alle vigenti normative non è tenuta a richiedere il certificato medico di buona salute del partecipante, considera con l’avvenuta iscrizione l’idoneità fisica inerente la normativa di Legge prevista dal D.M. 28/02/1983 sulla tutela sanitaria per l’attività non competitiva e declina ogni responsabilità civile e penale per quanto fisicamente possa accadere, prima durante e dopo la manifestazione.
Privacy: Con l’iscrizione alla manifestazione ogni partecipante autorizza l’associazione organizzatrice Cur Cui Ran A.P.S. ad esporre sul proprio sito, pagina facebook, instagram e durante le proprie manifestazioni, fotografie e/o filmati riguardanti la corsa non competitiva a passo libero Cur Cui Ran (informativa D.Lgs 196/2003).